LIVORNO – COLLETTIVO

AMBU ALESSIA LENCIONI

Incontri della pratica di danza dei 5Ritmi, tenuti da insegnanti certificati.
Le classi in programma sono di 2 ore e mezzo.
Si alterneranno Ambu Alessia Lencioni e Azahara Galan. Le date di Ambu sono nel riquadro Event Details a destra (o in basso se stai navigando con lo smartphone).
I 5Ritmi – il Fluire, lo Staccato, il Caos, il Lirico e la Quiete, si seguono uno dopo l’altro in maniera molto naturale e creano quella che chiamiamo l’ “Onda”.
Nel primo Ritmo Fluire scaviamo dentro di noi per sentire come stiamo e di cosa abbiamo bisogno nel momento.
Esprimiamoci e definiamo i nostri confini e i nostri desideri nel secondo Ritmo Staccato. Lasciamo la presa della mente e il suo costate controllo, nella grande lotta e liberazione del terzo Ritmo Caos. Usciti dal Caos, continuiamo a muoverci sentendo la leggerezza e la possibilità di non prendere tutto cosi sul serio, liberiamo lo spazio che abbiamo creato ed esploriamo la miriade di possibilità nel quarto Ritmo Lirico. In fine nel quinto Ritmo, la Quiete, integriamo le nostre esperienze di vita e l’esperienze della danza, per poter andare verso la saggezza, permettendo al respiro di guidarci per raggiungere uno stato di pace e benessere in cui la gratitudine regna.
I 5Ritmi sono liberatori per chiunque, non importa l’età, la forma del corpo, le radici culturali o la capacità di muoversi. Ogni ritmo è interpretato da ognuno in un modo unico e personale, aprendo ad un senso di libertà e di possibilità che è al tempo stesso sorprendente, esilarante e profondamente rigenerante.

EVENT DETAILS

ORARIO
17.30 – 20.00

DOVE
OndaLab
Via del Metallo, 2
Livorno
(angolo Piazza La Giovine Italia)

google maps

DATE – AMBU ALESSIA LENCIONI

4 Marzo 2023
13 Maggio 2023

DATE – altri insegnanti
4 Febbraio Azahara Galan
1 Aprile Azahara Galan

MODULO ISCRIZIONE

Problemi con la compilazione?
Troubles with booking?

o scrivi a +39 3288375270
(whatsapp, telegram)